giovedì 18 marzo 2010



Nei miei occhi parole vere
che infiammano l'anima...


Nella mente melodie struggenti
di cori angelici...


La luce del cielo risplende
solo per me...
E il riflesso dei sogni
nel mio mare bagnato dalle lacrime...


Infinito...


Non è ciò che sogno...
Ma ciò che pretendo...


E non ditemi che non è possibile
averlo, perchè non ci credo...


Non ho lottato per smettere di crederci...
Non ho pianto per mollare proprio ora...


E seduto lungo la spiaggia, di spalle al mare
guardo indietro e sorrido...


Finiti i giorni di tristezza...
Cominciano quelli del dolore...

Gente sconosciuta vicino a me
cerca di toccarmi, di abbracciarmi...

Io scappo lontano nell'infinito...
Non sarò mai come loro...


Mai...


E intanto vomito parole amare...


Nessun commento:

Posta un commento